• 11
  • luglio

Adrenalina al massimo con Sky Deck, l’oblò super panoramico per aerei

Invenzione incredibile con la cabina dotata da un tetto trasparente per galleggiare nel vuoto durante un volo

Per tante persone Sky Deck potrebbe essere qualsiasi cosa, come anche un canale televisivo. Invece no, lo Sky Deck in questione è un’invenzione incredibile che è rappresentato nell’oblò di un aereo per fornire durante il volo un super panorama, come galleggiare nel vuoto: una splendida vista panoramica dall’alto. Questa idea nasce dall’azienda aerospaziale Windspeed Technologies, società che vuole puntare a regalare un’esperienza più unica che rara tutti i suoi passeggeri. sia sui jet privati che sui classici aerei di linea.

Sky Deck, sensazioni ad alta quota

Salire sullo Sky Deck vuole anche dire vivere un’esperienza magica ad alta quota e restare durante il volo con il naso rivolto in alto. Il cupolino dove sarete chiusi è stato costruito con un materiale per evitare i duri urti o la forte pressione dell’altezza. La calotta è anche dotata di una protezione da tutti i raggi UV e di un’anti condensa per ogni tipo di appannamento.

Aerodinamica perfetta

La stessa azienda che ha progettato quest’incredibile invenzione rende noto che Sky Deck non avrà nessun tipo di problema a live di aerodinamica e nessuna influenza sul viaggio dell’aereo: un’emozione unica da provare ad ogni costo.

LEAVE COMMENT