Attività da fare ad Agadir
Quali sono le Attività da fare ad Agadir più interessanti ?
Amata soprattutto per la sua spiaggia mozzafiato, la città di Agadir non è adatta ai viaggiatori più esigenti e a coloro che sono alla ricerca del Marocco tradizionale ma riuscirà comunque a conquistare i più grazie alla bellezza della natura che la circonda.

La Valle degli Uccelli è un parco particolarmente adatto alle famiglie che occupa una striscia di terra molto stretta e ospita una grande varietà di volatili. Al suo interno ci sono delle voliere, uno zoo, una cascata ed un parco giochi per bambini.

Il Jardim de Olhao è costituito da un’area all’aperto, uno splendido giardino, e un’area riservata ai giochi dei bambini, il tutto in stile berbero. Esiste una piccola galleria dove vengono esposte le opere di artisti locali ed un ristorante caffè.
L’Ancenne Talborjt è una sorta di reliquiario per gli amici e le famiglie delle 15 mila persone che hanno perso la vita nel terremoto del 1960. In questo luogo è stata costruita una piccola moschea ed un giardino, luogo di raccoglimento per i cari dei defunti.
Cammellata nei dintorni
Inoltre tra le varie attività da fare ad Agadir vi consiglio una cosa molto divertente provata in prima persona una cammello nei dintorni di Agadir con una guida che vi porterà lungo dei sentieri alla scoperta di case tipiche marocchine.
