Palmitos Park
  • 29
  • aprile

Attività da fare a Gran Canaria

Quali sono le Attività da fare a Gran Canaria più interessanti ?

Palmitos Park

Una delle attrazioni più amata dalle famiglie di Gran Canaria, è il Palmitos Park, un’oasi subtropicale, è situato in una valle verdeggiante di palme dove vivono più di 200 specie di uccelli, tra le quali i minuscoli colibrì, tucani, pavoni, buceri, gru, fenicotteri e are, insieme ad altre attrazioni quali un acquario, una casa delle farfalle, un giardino di cactus, una casa delle orchidee.

Palmitos Park
Palmitos Park

Palmitos Park vanta numerosissime attrazioni da non perdere e dovete prevedere almeno un paio di ore o mezza giornata per girovagare nel parco e assorbire tutte le immagini e i suoni che incontrerete. Da non perdere, in particolare, lo spettacolo con i rapaci dove aquile, gufi e falchi peregrini piombano sul pubblico in volo libero.
La Casa delle Orchidee gode di un habitat ideale e unico dove crescono centinaia di orchidee dalle molte forme e colori. Questa è la collezione di orchidee più ricca delle Isole Canarie.
Altro fiore all’occhiello è il Giardino dei Cactus, che ospita una collezione straordinaria di cactus e piante di aloe con alcuni esemplari unici. Uno di questi ha un nome curioso, Silla de la Suegra, che significa sedia di suocera.
La Casa delle Farfalle è la più grande in Europa, con centinaia di farfalle esotiche che volano liberamente, un’esperienza davvero bella che consiglio a tutti specialmente alle famiglie con bambini.

Catamarano Canarie 

Catamarano
Catamarano

Catamarano davvero spettacolare, consiglio di acquistare l’escursione sul porto costa circa  €30 ciascuno, l’equipaggio davvero gentilissimo, il cibo era ottimo, il mare era calmo bella, se fate questa escursione avete nodosi vedere anche delfini e balene se siete fortunati, il giro dura circa 3 ore, esperienza che consiglio.

LEAVE COMMENT