Nightlife
  • 12
  • aprile

Attività da fare a Ibiza

Quali sono le Attività da fare a Ibiza più interessanti ?

Come ben conosciamo Ibiza è sinonimo di divertimento ed è difficile non cadere nel luogo comune delle discoteche quando si parla della vita mondana di Ibiza, perché in effetti sono proprio queste grandi e innovative strutture dedicate alla musica e al ballo con tantissimi deejay internazionali che hanno reso l’isola la capitale del divertimento .

Nightlife
Nightlife

Il divertimento ad Ibiza può anche solo voler dire osservare tutti i personaggi stravaganti che camminano per le vie della città, come i trans, i bisex e i gay che si travestono a tema in base alla festa del giorno,visto che Ibiza è la patria spagnola della libertà sessuale e non potevano mancare night-club molto frequentati da persone dalla sessualità “poliedrica”.

Amnesia

Il paradiso dei discotecari per eccellenza di Ibiza è il Pacha , leggenda supertop ibizenca, con una tradizione di vita notturna risalente agli anni ’60 e un bizzarro interno organizzato su più livelli. Qui troverete di tutto, per tutti i gusti, ma non per le tasche, perché il Pacha resta ancora una delle discoteche più care dell’isola.

Un’altra disco storica di Ibiza è senza dubbio l’Amnesia a San Rafael, (da molti soprannominata Troya Assassina, in nome di uno spettacolo in cui i protagonisti sono i gay e i travestiti), in cui sarà facile incontrare truccatissime Drag Queen, tuffarsi nelle nuvole di schiuma e ballare al suono di famosissimi deejay internazionali.
Ma tra i club piú alla moda c’è anche El Divino (Botafoch Marina, Ibiza) luogo di supermodelle ma anche di splendidi fotomodelli, che ad occhi chiusi ballano un’assordante ma trascinante musica house. Mentre a El Paradis (Avenida Dr Fleming, San Antonio) potrete immergervi nelle celebri “feste dell’acqua” tenute due volte alla settimana.

Pacha
Pacha

Tante altre discoteche ad Ibiza organizzano frizzanti notti allietate dai famosi “party alla schiuma”, come l’Eden (Avenida Dr Fleming, San Antonio) interamente allestita in tema egiziano e il Privilege (San Rafael) gigantesco complesso di terrazze, bar e piste da ballo. Poi troviamo l’ultimo club arrivato sull’isola  che è anche hotel a 5 stelle si chiama Ushuaia Infine, per coloro che vogliono musica a tutto volume a colazione e per tutti gli appassionati della trasgressione no-stop, c’è il mitico Space che non apre prima delle 6 del mattino.

Space
Space

Poi ad Ibiza ci sono anche locali che si può andare verso le 12:00 del mattino, se siete andati a dormire alle 7:00, con una corsa in motorino per raggiungere una delle più belle e affollate spiagge, in cui scorrono fiumi di cocktail e musica da ballare fino alla sera come per esempio come  quelli che troviamo a Playa d’En Bossa e sono Sands, Sirocco, Santos, Nassau e il Bora Bora.

Bora Bora
Bora Bora

Poi per quelli che non vogliono solo discoteche divertimento e  che sceglie l’isola Bianca per la natura, il mare, la cultura e la gastronomia. Anche in questo caso, le occasioni non mancano.  Infatti troverete anche i corsi di yoga, giri  in barca a vela o noleggio di +nella baia di San Antonio o noleggio acquascooter BladeFish. 

 

 

 

LEAVE COMMENT