Gran Canaria
  • 29
  • aprile

Dove alloggiare a Gran Canaria

Dove alloggiare a Gran Canaria?

Gran Canaria attrae persone da tutto il mondo per la sua grande varietà di spiagge in ogni periodo dell’anno, con numerosi resort e hotel che offrono un’ampia varietà di servizi per soddisfare ogni esigenza. Questi resort offrono variegato intrattenimento, vivace vita notturna, strutture sulle spiagge, un gran numero di opportunità per lo shopping e una miriade di bar e ristoranti, così non avrete che scegliere la località e l’hotel che più soddisfano le vostre esigenze.

San Agustin Gran Canaria
San Agustin Gran Canaria

San Agustín, una delle principali località dell’isola, è una tranquilla destinazione con una deliziosa e lunga spiaggia che ospita prestigiosi hotel. L’adiacente località di Playa del Inglés,la più rinomata di Gran Canaria, è anche la località più vivace nel sud dell’isola, dove troviamo anche l’ Hard Rock Café, ideali per giovani che vogliono divertirsi.

Playa del Ingles
Playa del Ingles

Maspalomas è una località molto tranquilla e vanta le incantevoli dune di sabbia, le riserve naturali della laguna e incantevoli palmeti, zona adeguata a chi vuole rilassarsi.

Puerto Rico e Amadores vantano spiagge protette di sabbia dorata. Zona ideale per famiglie perché troviamo strutture attrezzate con piscina.

Poi c’è Las Palmas, dove troviamo la fantastica spiaggia di Playa de Las Canteras è situata proprio accanto al centro della vita notturna della città. È circondata da una rinomata promenade, fiancheggiata da una profusione di bar, ristoranti, hotel e negozi ed è il luogo ideale per piacevoli passeggiate.

Gran Canaria
Gran Canaria

LEAVE COMMENT