Sant'Antonio Ibiza
  • 12
  • aprile

Dove alloggiare a Ibiza

Dove alloggiare a Ibiza?

Ibiza non è adatta solo agli amanti della vita notturna ma è un’isola da sogno ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici.

Tra le distinazioni più apprezzate dalle famiglie, Cala Llonga è immersa in un paesaggio spettacolare e offre numerosi servizi turistici tra cui un campo da golf. Questa piccola località turistica si trova all’interno di una profonda baia e ciò fa sì che il mare sia tranquillo e non soggetto a correnti.

Ideali per le coppie in cerca di relax e ma anche di divertimento Santa Eularia e i borghi di Es Canar, Portinatx, Cala Padella .  Se invece siete a Ibiza per una vacanza all’insegna della festa e dei club scegliete tra i numerosi hotel di Eivissa, Sant Rafael, Playa d’en Bossa o San Antonio località dove si trovano le più famose discoteche di Ibiza come il Pacha, l’Amnesia, Spazio e il Privilegi, per i più facoltosi che hanno voglia di divertirsi e allo stesso tempo lusso sfrenato consiglio di alloggiare presso Ushuaia Ibiza beach hotel o Hard Rock Hotel Ibiza.

Hard Rock Hotel Ibiza
Hard Rock Hotel Ibiza

Io personalmente ho alloggiato nella Baia di Sant Antonio, presso Apartamentos Formentera , anche se dicono che la zona sia molto affollata di inglesi, e collegata benissimo dato la vicinanza con la fermata dei bus che collega Baia di Sant Antonio con Ibiza centro e le varie discoteche.

Sant'Antonio Ibiza
Sant’Antonio Ibiza

Se siete alla ricerca di agriturismi rurali o cascine accoglienti dove scoprire le meravigliose campagne dell’entroterra di Ibiza dirigetevi a Sant Josep de sa Talaia, Sant Mateu, Sant Miquel, Sant Joan de Labritja, Puerto de San Miquel, Santa Gertrudis o Cala de Sant Vincent.

 

 

LEAVE COMMENT