• 11
  • luglio

Impossibile sposarsi sull’Everest? Una coppia californiana ha realizzato il sogno

Gli americani James e Ashley hanno detto il fatidico Sì sul monte più alto al mondo

Sposarsi sull’Everest è davvero impossibile? No per James e Ashley, la coppia della California che ha pronunciato il sì sul monte più alto del mondo. I due ragazzi sono riusciti a realizzare il sogno di milioni coppie riuscendo a congiungersi in marito e moglie nella situazione più fantastica, subito dopo aver stretto il nodo al Campo Base della loro impresa. Per organizzare il tutto c’è voluto un anno ricco di preparazione in ogni particolare. Un viaggio dalle mille trappole, come il grande freddo, il duro trekking della scalata e il clima a volte proibitivo. Arrivati a 5.000 metri di altezza la loro promessa di matrimonio.

Un viaggio lungo ma significativo

James e Ashley si sono allontanati da casa, per intraprendere questo viaggio affascinante e ricco di avventura, mesi prima per un trekking durato ben tre settimane. I due neo sposi si sono uniti in matrimonio sul monte Everest con i tradizionali vestiti.

James e Ashley, un’esperienza unica

James e Ashley hanno dichiarato, dopo aver compiuto questa impresa sull’Everest, di essere felici e di aver sempre pensato a qualcosa di speciale per il giorno del loro matrimonio, il più importante della propria vita. James e Ashley hanno dimostrato che sposarsi sull’Everest non è poi così impossibile.  

LEAVE COMMENT