• 10
  • luglio

Islanda, impazza la SPA nella birra: un’esperienza “ubriacante”

Idea geniale nella cittadina di Árskógssandur, al nord del piccolo Stato nordico

In Islanda impazza un’idea incredibile ma che richiama molti turisti. Nel nord dell piccolo Stato nordico, a Árskógssandur vicino alla città più nota di Akureyri, ecco la SPA nella birra. Il centro benessere in questione ha lanciato questa incredibile iniziativa presa subito al balzo da molti curiosi.

Un centro benessere richiestissimo

Il Centro benessere islandese a Árskógssandur è molto richiesto. Tanta è la gente che vuole provare l’ebrezza (scusate il gioco di parole) di immergersi dentro due barili di legno aromatizzati, ricchi di liquido ambrato con 38°C. Il tutto con un calice di birra fresca da bere mentre si è rilassati: una sensazione da provare assolutamente.

Vantaggi e prezzi della SPA nella birra

Ma quali tipi di vantaggi può regalare una SPA nella birra? Sono gli stessi ideatori e proprietari del centro benessere in Islanda a specificare che il bagno con il bere la birra nel momento del rilassamento può regalare effetti importanti sulla pelle. Inoltre i prezzi di questa incredibile genialità sono accessibili a tutti. Con il prezzo di soli 55 euro circa (corrispondete a 6.900 corone islandesi) si può realizzare un  romantico bagno di coppia. All’esterno della struttura i prezzi sono ancora migliori, visto che con 16 euro circa in più (2.000 corone islandesi) c’è la possibilità di avere sconti e tagliandi gratis per bambini e ragazzi.

LEAVE COMMENT