• 10
  • luglio

Isola deserta in affitto: le 5 offerte più economiche del pianeta

Analizziamo le occasioni meno costose: da Belize alle Bahamas

Chi non ha mai desiderato di regalarsi una vacanza su un’isola deserta alzi la mano. Ora tutto questo è possibile, grazie alle offerte economiche che le Agenzie di viaggio propongono: in questa sezione analizziamo le cinque isole deserte meno dispendiose dell’intero pianeta.

Alle Belize c’è la Bird Island

Partiamo il nostro elenco di isole deserte in affitto da quella che riteniamo la meno cara e quindi la più economica. Nel piccolo stato nordamericano di Belize scopriamo la Bird Island. Situata nel mezzo di una barriera corallina lo spettacolo sarà meraviglioso ed è tutta vostra a “soli” 435 dollari a notte, una grande occasione.

Bahamas: lo spettacolo della Ship Channel Cay

Un vero e proprio paradiso caraibico. Il biglietto da visita non è male, visto che per la vostra isola deserta in affitto e dei sogni nell’elenco inseriamo quella della Ship Channel Cay, situata alle Bahamas. Con il prezzo di 450 dollari a notte l’isola sarà tutta a vostra disposizione. Unico problema? Su quale lato prendere il sole…

Prospect Point Hous, le Bahamas primeggiano

Per l’isola in affitto le Bahamas primeggiano. La seconda opzione dal piccolo Stato nordamericano è quella del Prospect Point House, un’altra autentica meraviglia immersa nella natura caraibica. L’isola in affitto che andiamo ad analizzare ha a disposizione molte attività tra cui il windsurf e le nuotate con i maialini marini: costo di 750 dollari a notte.

Florida: la meraviglia della East Sister Rock Island

Altra isola in affitto meravigliosa è l’East Sister Rock Island, situata al largo della Florida. In questa occasione saliamo di prezzo, ma allo stesso tempo il livello è alto rispetto alle tre isole precedenti. Serviranno 1.610 dollari a notte per una fuga romantica tropicale.

Belize e la Exclusive Island Custom

Chiudiamo il nostro elenco ancora con un’isola in affitto nel Belize. Per approdare nella meravigliosa isola dell’Exclusive Island Custom, dovrete mettere da parte 1.640 dollari a notte, una spesa importante ma significativa per la vacanza dei vostri sogni. A Little Hervest Cay, il posto in questione, avrete a disposizione 14 posti letto, staff a disposizione e l’equipaggiamento per lo sport acquatico.  

LEAVE COMMENT