• 11
  • luglio

Ma cosa si vede nella nostra valigia con i Raggi X?

Analizziamo questo quesito con una risposta esauriente

Ma cosa si vede all’interno delle nostre valigie durante un’esecuzione con i Raggi X? A questa domanda c’è una spiegazione e nella sezione aperta vogliamo spiegarvi tutto quello che accade e in che modo, quando le valigie passano proprio ai Raggi X.

Il macchinario ad energie elevate

Come prima cosa viene utilizzata una macchina con un generatore a Raggi X con energie abbastanza elevate per riuscire a notare cosa contiene la valigia. Tutto questo permette di vedere tutti gli oggetti all’interno della valigia, che agli occhi dell’addetto possono sfuggire. La capacità di questa macchina a Raggi X permette di riuscire a vedere ogni tipo di materiale.

Tecnologie moderne

  Ci sono ad oggi tecnologie moderne che permettono anche di vedere gli oggetti delle nostre valige in multicolor. Queste tecnologie che sono avanti rispetto ad altre distinguono anche ogni tipo al numero atomico che costituisce un oggetto, il materiale metallico e e se l’oggetto è organico o inorganico. La macchina a Raggi X dà subito un colore diverso a questi tre materiali e facilità l’individuazione degli stessi oggetti che sono contenuti nella valigia da viaggio. Questa è la tecnologia moderna che serve anche ad individuare oggetti sospetti all’interno delle valigie.

LEAVE COMMENT