• 10
  • luglio

Trentino, alla scoperta dell’Igloo

Nella fresca regione montuosa ecco come passare una magica notte nella “casa di ghiaccio”

Il vostro sogno è quello di passare una notte dentro un magico Igloo? Ora è possibile, visto che in Trentino Alto Adige è possibile realizzarlo, grazie ad un rifugio dove si potrà dormire per una notte dentro la classica “casa di ghiaccio”.

Igloo, l’ottima offerta del Rifugio Bella Vista

L’offerta che vi propone il Rifugio Bella Vista, in Trentino, è davvero importante. Se volete passare una notte dentro un igloo, questa è la situazione migliore. L’offerta del Rifugio prevede la grande possibilità di dormire una notte all’altura di 2800 metri d’altezza in una struttura ben coordinata. E’ l’Hotel Rosa d’Oro, albergo a quattro stelle, ad offrire a tutti i suoi clienti questa magica notte al Rifugio Bella Vista, nel pacchetto del soggiorno.

Cosa si può fare all’interno della “casa di ghiaccio”?

Ma cosa si può fare all’interno della classica “casa di ghiaccio” chiamata comunemente igloo? La prima cosa è quella di gustare, come mette a disposizione l’Hotel Rosa d’Oro, una gustosa cenetta con i clienti che saranno accompagnati dagli addetti al Rifugio Bella Vista. Tutti i clienti che sceglieranno questo magico percorso (il prezzo nel periodo invernale vale sui 150 euro) c’è anche una gradita sorpresa nell’igloo: un brindisi speciale con Champagne messo a disposizione dallo staff. Il risveglio, alle ore 7.30 circa, sarà a base di un thè caldo.

LEAVE COMMENT