• 10
  • luglio

Zanzibar e il Manta Resort con la camera da letto galleggiante

Nel piccolo Paese africano ecco la novità: si dorme sott’acqua

A Zanzibar le vacante sono più… bagnate. Particolare novità del Manta Resort del piccolo Paese dell’Africa, visto che questa struttura dà la possibilità di dormire sott’acqua. Infatti, la camera da leggo del Resort è situato in un posto un po’ speciale: la struttura ancorata a 250 metri dalla costa.

Manta Resort, il sogno di una vacanza tropicale

Il Manta Resort offre sulla superficie una struttura su tre piani, dove ci saranno comfort di ogni genere per i turisti che avranno la grande voglia di passare una vacanza indimenticabile e con una vista pazzesca. Al giorno si potranno vedere dall’oblò della camera da letto i pesci che abitano nell’oceano, mentre di notte le luci attireranno altre creature suggestive come i calamari.

I costi di una vacanza da sogno

I costi di questa vacanza da sogno a Zanzibar prevedono questi prezzi: 1.500 dollari per una camera doppia, mentre 900 dollari per una persona singola. Una curiosità. Il creatore della stanza galleggiante nel Manta Resort a Zanzibar è Mikael Ginberg, costruttore di una stanza subacquea d’albergo in Svezia. Una grande occasione per tutti quelli che vorranno passare una vera e propria vacanza da sogno e galleggiante.

LEAVE COMMENT